Riflessioni……….considerazioni, su tutto si può discutere ma purtroppo quando “niente” ti da una mano,beh..c’è poco da dire.
Propagazione nemmeno a parlarne (soliti sprazzi) distretti partecipanti ridotti al minimo dei partecipanti,tra COVID , ed altri logici problemi dovuti anche al momento difficile che stiamo attraversando, le situazioni d’altronde limitano sicuramente gli interessi radioamatoriali…………………….
Ma senza voler essere negativi per forza, analizzando bene, c’è una fascia di partecipanti che continua (anzi stanno crescendo) a sostenere il Contest e sono i neopatentati IU.
Sono loro che con il loro entusiasmo stanno animando il Contest, per carità, sarebbe una bestemmia non ringraziare lo “ZOCCOLO DURO” ………….i 10metristi storici e stoici! Quelli che pur di esserci fanno salti mortali per ritagliarsi almeno il tempo per stare on air
Comunque, detto questo non posso, non ringraziare tutti i partecipanti (vediamo se con un minimo di sforzo, il prossimo anno, anche chi non ha mandato il log , quest’anno sono circa 250, potrebbero contribuire a chiarire effettivamente il numero di partecipanti) che ad oggi rendono ancora viva la manifestazione, con un’occhio particolare a tutti i distretti, e che tramite la loro sensibilizzazione, possano ancora una volta darci la spinta giusta, tramite la quale potremo ancora portare avanti questo Contest nato a suo tempo proprio per far ritrovare i soci del Gruppo on air nel vero spirito che ci lega
Un caro abbraccio e grazie a tutti
IZ5PVR #009 Roberto Vannini
Commenti recenti